Property Details

B14 Mini appartamento in complesso residenziale il Poggetto - Eur - Castel di Leva - Roma

  • TIPOLOGIE_UNITA__-_EDIFICIO_B_-_INT_14_pdf__1_pagina_
  • TIPOLOGIE_UNITA__-_EDIFICIO_B_-_INT_14v_2_pdf__1_pagina_
  • 265_Via_di_Castel_di_Leva_-_Google_Maps
  • 265_Via_di_Castel_di_Leva_-_Google_Maps_2
  • piazza_ungheria_castel_di_leva_-3
  • 20170309_095111
  • 20170309_094700
  • 20170309_092724
  • 20170309_092122
  • 20170309_092241
  • 20170309_091742

Property ID : B14

DISPONIBILE €175,000 euro - < 200.000 Euro, Nuove Costruzioni, Parco Residenziale il Poggetto.

PER VENDITA DIRETTA SENZA INTERMEDIAZIONE CONTATTARE IL NUMERO QUI PRESENTE O PRESENTE SUL SITO.

LE VISITE SONO POSSIBILI SOLO PREVIO APPUNTAMENTO.

Il Poggetto, situato a Roma sud, a pochi km dall’Eur e vicinissimo al raccordo è un complesso residenziale esclusivo e raffinato. Realizzato per offrire ai suoi abitanti i più alti standard in termini di sicurezza antisimica e risparmio energetico. Designer ed Architetti hanno lavorato a stretto braccio per realizzare villette ed appartamenti di design, rifiniti con materiali di pregio e funzionali, per rispondere alle moderne esigenze di vita.

Ma non è tutto: questo complesso è oggi il più grande, del centro italia, alimentato da energia geotermica, consentendo alle unità abitative un risparmio annuo di circa 1900/2500 euro di gas ed energia elettrica. Avrai la tua casa con energia a costo zero

Delle 70 unità realizzate sono disponibili ancora varie tipologie abitative: villette indipendenti, villette a schiera, appartamenti con terrazzo o giardino con sviluppo e caratteristiche differenti per rispondere ad ogni budget.

Quella qui proposta è la C8

Sette blocchi di edifici, armonizzati tra loro per creare un complesso davvero stupefacente. Ogni unità ha caratteristiche distintive per la sua ubicazione e per la tipologia. Tutte dotate di ampi spazi privati esterni, giardini, porticati o loggiati e terrazze per godere appieno della propria abitazione ed esserne orgogliosi.

FONDAZIONI E STRUTTURE IN CEMENTO ARMATO

Dalle fondazioni, telai antisismici in cemento armato dimensionati secondo la più recente normativa, assicureranno il sostegno degli edifici fino al tetto.

PAVIMENTI E RIVESTIMENTI

Pavimenti interni in gres porcellanato in pasta compatta e dura, formato 60×60 rettificato, creato con i migliori caolini esistenti, inattaccabile e gradevolissimo. Profili in inox per i rivestimenti in gres porcellanato lucido e/o bocciardato dei bagni. Rivestimenti esterni in gres porcellanato a tutta massa, formato 30×60 rettificato, con effetto ruvido. Pietre e materiali naturali per le finiture esterne, per le scale condominiali, lastroni di pietra per i camminamenti nel verde.

Il sistema di riscaldamento e raffrescamento a pavimento è tuttora il sistema di climatizzazione più confortevole in grado di offrire un livello di benessere corporeo e di habitat impagabile!

OPERE DI PITTURA

Tinteggiature interne a tempera eseguite in tre mani successive, eseguite con tinte lavabili e rifinite con velature, spugnati e nebulizzati lucenti nei colori del sole, nelle zone giorno. Trattamenti protettivi per tutti i materiali porosi, legno e pietra, antiruggine verniciature a polveri per i metalli.

PERSIANE ROMANE E GRATE DI SICUREZZA

Elementi in ferro zincato, rifiniti con verniciature a polvere, metallescenti con superficie goffrata con colori coerenti agli infissi; cerniere e paletti antistrappo, serrature multi punto con chiavi europee, e maniglie, dove necessario.

PORTONI BLINDATI

Porte di sicurezza costituite da doppia scocca in lamiera di acciaio, con rinforzo in acciaio a protezione della serratura ed isolamento termico interno. Rivestimento interno con pannello liscio ed esterno con pannello in legno pantografato.

Serratura a quattro catenacci con cilindro europeo di sicurezza, con meccanismi meccanici e caratteristiche di antiperforazione.

IMPIANTO TELEFONICO, INTERNET E ANTENNA TV

Disposizione di prese secondo i più alti standard in digi- tale, istallate in quantità adeguata alla grandezza della casa; impianto di ricezione TV digitale e satellitare centralizzato.

Tutte le unità sono in comunicazione con l’ingresso condominiale carrabile e pedonale, con contatto video citofonico e hanno la possibilità di registrare messaggi in assenza di risposta.

TAMPONATURE e DIVISORI Le tamponature, ovvero le frontiere verticali, sono progettate per offrire un livello di comfort acustico e termico superiore agli standard comuni.

Immobili che potrebbero interessarti

Per favore attendi...

LASCIACI LA TUA E-MAIL PER RICEVERE OFFERTE ESCLUSIVE!

TI SCRIVEREMO SOLO IN CASO DI OFFERTE SPECIALI E DIMINUZIONE DEI PREZZI!