Parco Residenziale il Poggetto. La tua casa con Energia a costo Zero

Meravigliose villette con energia a costo zero!

E’ IL MOMENTO GIUSTO PER COMPRARE LA CASA DEI PROPRI SOGNI

Il Poggetto, situato a Roma sud, a pochi km dall’Eur e vicinissimo al raccordo è un complesso residenziale esclusivo e raffinato. Realizzato per offrire ai suoi abitanti i più alti standard in termini di sicurezza antisimica e risparmio energetico. Designer ed Architetti hanno lavorato a stretto braccio per realizzare villette ed appartamenti di design, rifiniti con materiali di pregio e funzionali, per rispondere alle moderne esigenze di vita.

Ma non è tutto: questo complesso è oggi il più grande, del centro italia, alimentato da energia geotermica, consentendo alle unità abitative un risparmio annuo di circa 1900/2500 euro di gas ed energia elettrica. Avrai la tua casa con energia a costo zero

Delle 70 unità realizzate sono disponibili ancora varie tipologie abitative: villette indipendenti, villette a schiera, appartamenti con terrazzo o giardino con sviluppo e caratteristiche differenti per rispondere ad ogni budget.  I nostri prezzi sono competitivi e la vendita diretta senza intermediazione di agenzie e parti terze consente ai nostri clienti un ulteriore risparmio. Per vedere alcuni delle tipologie abitative realizzate ed i loro prezzi clicca qui.  Ti consigliamo di contattarci al 340.56.20.564 per scoprire quale appartamento si adatta meglio ai tuoi bisogni (numero di bagni, piano, giardino, terrazzi, esposizione, su più livelli…).

AD OGNUNO LA CASA PERFETTA

Sette blocchi di edifici, armonizzati tra loro per creare un complesso davvero stupefacente. Ogni unità ha caratteristiche distintive per la sua ubicazione e per la tipologia. Tutte dotate di ampi spazi privati esterni, giardini, porticati o loggiati e terrazze per godere appieno della propria abitazione ed esserne orgogliosi.

FONDAZIONI E STRUTTURE IN CEMENTO ARMATO 

Sono il collegamento del fabbricato al suolo: forma e dimensione dipendono dalle caratteristiche del tipo di terreno e del tipo di fabbricato sovrastante. Dalle fondazioni, telai antisismici in cemento armato dimensionati secondo la più recente normativa, assicureranno il sostegno degli edifici fino al tetto.

MATERIALI E FINITURE

Requisiti prestazionali elevati dei materiali e degli involucri, sono richiesti tanto dalle normative vigenti quanto dal buonsenso. L’innovazione in questi campi è volta al contenimento energetico a fronte di maggior offerta di prestazioni per un innalzamento della qualità della vita.

PAVIMENTI E RIVESTIMENTI

Pavimenti interni in gres porcellanato in pasta compatta e dura, formato 60×60 rettificato, creato con i migliori caolini esistenti, inattaccabile e gradevolissimo. Profili in inox per i rivestimenti in gres porcellanato lucido e/o bocciardato dei bagni. Rivestimenti esterni in gres porcellanato a tutta massa, formato 30×60 rettificato, con effetto ruvido. Pietre e materiali naturali per le finiture esterne, per le scale condominiali, lastroni di pietra per i camminamenti nel verde.

RISCALDAMENTO E RAFFREDDAMENTO AL PAVIMENTO 

Il sistema di riscaldamento e raffrescamento a pavimento è tuttora il sistema di climatizzazione più confortevole in grado di offrire un livello di benessere corporeo e di habitat impagabile!

OPERE DI PITTURA

Tinteggiature interne a tempera eseguite in tre mani successive, eseguite con tinte lavabili e rifinite con velature, spugnati e nebulizzati lucenti nei colori del sole, nelle zone giorno. Trattamenti protettivi per tutti i materiali porosi, legno e pietra, antiruggine verniciature a polveri per i metalli.

PERSIANE ROMANE E GRATE DI SICUREZZA

Elementi in ferro zincato, rifiniti con verniciature a polvere, metallescenti con superficie goffrata con colori coerenti agli infissi; cerniere e paletti antistrappo, serrature multi punto con chiavi europee, e maniglie, dove necessario.

PORTONI BLINDATI

Porte di sicurezza costituite da doppia scocca in lamiera di acciaio, con rinforzo in acciaio a protezione della serratura ed isolamento termico interno. Rivestimento interno con pannello liscio ed esterno con pannello in legno pantografato. Serratura a quattro catenacci con cilindro europeo di sicurezza, con meccanismi meccanici e caratteristiche di antiperforazione.

IMPIANTO TELEFONICO, INTERNET E ANTENNA TV

Disposizione di prese secondo i più alti standard in digi- tale, istallate in quantità adeguata alla grandezza della casa; impianto di ricezione TV digitale e satellitare centralizzato.

IMPIANTO ELETTRICO

Un cablaggio integrale ospiterà linee diversificate per illuminazione, FM, apparati di controllo, comunicazione, segnalazione e allarme; sarà eseguito con specifica progettazione casa per casa, con l’utilizzo di apparati e materiali conformi alle più recenti normative.

IMPIANTO VIDEOCITOFONICO

Tutte le unità sono in comunicazione con l’ingresso condominiale carrabile e pedonale, con contatto video citofonico e hanno la possibilità di registrare messaggi in assenza di risposta.

TAMPONATURE e DIVISORI Le tamponature, ovvero le frontiere verticali, sono progettate per of- frire un livello di comfort acustico e termico superiore agli standards comuni. Infatti sono integrate nella progettazione delle strutture per costituire un unicum prestazionale. Questi valori di trasmittanza e isolamento acustico eccellenti sono l’obiettivo previsto.

COPERTURE il tetto, invece è composto da una struttura con travi in legno lamellare, con egregie prestazioni di isolamento termico e impermeabilizzazione ottimizzando il confort abitativo e il risparmio energetico.

INFISSI Non solo qualità estetica, ma sopratutto prestazioni tecniche: grazie agli 80 mm di spessore  e all’ utilizzo dei moderni tripli vetri a doppia camera antisfondamento, viene raggiunto un valore ottimale di isolamento termico ed acustico. I serramenti sono in PVC, materiale tra i più resistenti in assoluto, dotati di aperture ad anta semplice, doppia e ribalta.

DOVE SI TROVA

Questo fantastico Parco Residenziale di ultima generazione in campo di abbattimenti dei costi legati ai consumi sorge nella zona di Roma Sud che si trova a ridosso del Grande Raccordo anulare tra la via Ardeatina e Laurentina. La tranquillità dell’area, le attenzioni progettuali verso la qualità della vita rendono il complesso un piccolo “ecosistema“ avulso dallo stress della metropoli da cui dista però appena pochi minuti.

La zona è infatti ben collegata con tutti i quartieri della città, ed è provvista di tutti i servizi come negozi di vario genere, un piccolo centro commerciale adiacente, nonchè centri sportivi nelle vicinanze.

COME ARRIVARE

dal Grande Raccordo Anulare:

USCITA 24 – VIA ARDEATINA Percorrere la Via Ardeatina per circa 2,50 Km fino ad incrociare Via di Ca- stel di Leva. Svoltare a destra e procedere per circa 2.20 Km fino ad arrivare al complesso immobiliare, al civico 265 di Via Castel di Leva.

USCITA 25 – VIA LAURENTINA Percorrere la Via Laurentina per circa 1,00 Km fino ad incrociare Via di Castel di Leva. Alla rotatoria prendere la quarta uscita e procedere per circa 3,80 Km fino ad arrivare al complesso immobiliare, al civico 265 di Via Castel di Leva.

CHIAMACI AL 340.5620564 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO E VISITARE IL COMPLESSO.

Infatti siamo sicuri che anche te troverai la situazione perfetta alle tue esigenze, per  vivere una vita rilassante in un ambiente esclusivo, all’insegna del risparmio.

 

PERCHE’ PREFERIRE UNA CASA CON ENERGIA GEOTERMICA?

Hai mai pensato di azzerare i costi delle tue bollette di luce e gas? Noi ci abbiamo pensato: e ci siamo riusciti!

Siamo gli unici ad offrire allo stesso prezzo al Mq appartamenti che consentono di risparmiare sulle bollette di luce e gas. Infatti i nostri immobili abbinano impianti geotermici e fotovoltaici. In questo modo riescono a compensare il fabbisogno elettrico complessivo.

Il Risultato? Dal bilancio annuale ne risulta dunque una spesa elettrica pressoché nulla, sia per il riscaldamento e il condizionamento degli ambienti residenziali sia  per la produzione di acqua calda sanitaria.

Il RISPARMIO STIMATO, dunque, rispetto ad una abitazione di circa 80mq sarà almeno pari a € 1.900 annui (GAS+Energia Elettrica). Questi calcoli ed elaborazioni sono stati effettuati secondo quanto previsto dal DM 05/07/2012 .

QUALI SONO I VANTAGGI DI QUESTI IMPIANTI?

• una risorsa sempre disponibile ed illimitata a cui attingere
• rendimenti molto elevati con consumi elettrici quasi nulli grazie all’integrazione dei sistemi fotovoltaici
• non inquina e contribuisce alla sostanziale riduzione delle emissioni di sostanze inquinanti in atmosfera.
aumenta il valore immobiliare.

 

energia a costo zero